Violenza e minacce in famiglia: arrestato 33enne a Nocera Inferiore

Il giovane si rendeva autore di minacce mentre cercava di accedere per l'ennesima volta all'interno dell`abitazione della madre

Di Comunicato Stampa

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che la Polizia di Stato ha arrestato G.N., paganese del 1991, residente a Nocera Inferiore per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

I fatti

In particolare, nella serata di venerdì scorso il giovane si rendeva autore di minacce mentre cercava di accedere per l’ennesima volta all’interno dell`abitazione della madre. Intervenuto immediatamente un equipaggio della Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, il giovane ha opposto resistenza agli agenti intervenuti e continuava a minacciare la madre e veniva pertanto bloccato e tratto in arresto. Inoltre, da accertamenti è emerso che gli episodi di violenza e minaccia intra familiare andavano avanti già da tempo, e pertanto, secondo la tesi accusatoria, il giovane e responsabile dei reati di maltrattamenti nei confronti della madre e di altri familiari. Sono stati infatti ricostruiti numerosi episodi di aggressione avvenuti in precedenza.

L’arresto

L’uomo tratto in arresto dalla Polizia di Stato è stato posto a disposizione di questa Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la traduzione in carcere. L’arresto è stato convalidato con l’applicazione della misura cautelare in carcere.

Condividi questo articolo
Exit mobile version