Si intrufola in in negozio a Villammare, frazione costiera del Comune di Vivonati, e ruba soldi dalla cassa: arrestata dai Carabinieri una 43enne di origine olandese. Il colpo è stata messo a segno dalla donna nelle prime ore della mattinata.
Il furto
Ad accorgersi di quanto era accaduto è stato il titolare dell’attività commerciale che attraverso le telecamere di videosorveglianza, presenti all’interno del negozio, è riuscito a risalite all’autrice del furto.
Allertate le forze dell’ordine, immediata è stata la ricerca della 43enne da parte dei Carabinieri della Stazione di Vibonati diretti dal Maresciallo Francesco Barile.
Gli uomini dell’Arma in poco tempo hanno rintracciato e bloccato la ladra nei pressi della stadio comunale di Vibonati.
Nel corso della perquisizione alla quale è stata sottoposta, i Carabinieri hanno ritrovato la somma sottratta dalla 43enne che, vistasi scoperta, si è avventata contro un militare procurandogli diversi ematomi.
Subito dopo la 43enne, senza fissa dimora, è stata posta in stati di fermo ed ora dovrà rispondere del reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Nella giornata odierna è previsto il rito direttissimo.