Incidente a catena questa mattina lungo la strada statale 18, nella frazione costiera di Villammare. Tre i mezzi interessati dallo scontro: un Fiat Fiorino, una Mercedes e un furgone Ducato. Sono invece quattro le persone rimaste coinvolte nel sinistro stradale: l’autista del furgone Ducato, due donne tra cui un’anziana a bordo dell’automobile Mercedes e l’uomo che si trovava alla guida del Fiat Fiorino.
Allertati i soccorsi, necessario è stato l’arrivo dei sanitari del 118 dell’ospedale Immacolata di Sapri a causa delle ferite riportate dell’anziana che si trovava a bordo della Mercedes e dell’autista del furgone Ducato.
Sul posto necessario è stato l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Sapri per i dovuti rilievi del caso. Spetterà ai militari infatti stabilire la dinamica dell’incidente a catena che ha coinvolto tre mezzi. Sul posto anche la presenza degli uomini della Polizia Municipale di Vibonati per regolare il traffico, molto intenso soprattutto nelle ore centrali della mattinata.