«Il 29 e 30 settembre e il primo ottobre qui a Paestum ci sarà una tre giorni nazionale che sarà il modo per riprendere l’attività politica dopo la pausa estiva, ammesso che ci sia la pausa estiva, una tradizionale riapertura. Non è un caso che si inizi il 29 settembre che è la data di nascita di Silvio Berlusconi. Sarà il Berlusconi day, il primo giorno che faremo qui a Paestum». Lo ha detto, proprio a Paestum, Antonio Tajani.
La tappa di Paestum
Il vicepremier è stato oggi a Paestum per incontrare i simpatizzanti e organizzare l’importante evento. Già da settembre si inizierà a pensare anche alle elezioni regionali del 2025 con il chiaro obiettivo di vincere in Campania e mettere fine al mal governo che si è registrato negli ultimi anni regione, ha detto.
La mission
«Forza Italia in questo momento è fortemente impegnata a organizzare sul territorio una presenza capillare così come ci aveva chiesto Berlusconi – ha sottolineato – Una presenza capillare per diffondere le nostre idee e i nostri progetti. È una organizzazione che, in Campania, abbiamo rinforzato molto, vediamo i risultati delle ultime elezioni amministrative. Abbiamo in tutta Italia predisposto una serie di attività anche durante l’estate. A fine mese ci saranno due giorni ancora di presenza nella località di villeggiatura, ci sarà la riunione dei giovani di Forza Italia a Gaeta all’inizio di settembre».