Vallo della Lucania: un incontro per programmare gli eventi per il Natale e l’estate 2024

Comune di Vallo della Lucania incontra le associazioni per programmare un ricco cartellone di eventi per i prossimi mesi

Di Costabile Pio Russomando

Il Comune di Vallo della Lucania punta alla programmazione di eventi per il Natale 2023 e per l’estate 2024. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Sansone, ha pubblicato un avviso pubblico per la convocazione di un’assemblea rivolta a tutte le associazioni di promozione sociale e culturale operanti sul territorio comunale.

Incontro per il Natale ed estate

Saranno presenti rappresentanti dell’amministrazione comunale e il consigliere Virginia Casaburi, delegata a Promozione eventi e spettacoli e turismo. L’appuntamento è per il prossimo 30 ottobre alle ore 18 presso il Palazzo della Cultura.

La mission dell’amministrazione comunale

L’Ente punta così a programmare con ampio anticipo il cartellone di eventi che caratterizzerà i prossimi mesi nel comune di Vallo della Lucania.

L’obiettivo dell’incontro del 30 ottobre è quello di raccogliere proposte, manifestazioni di interesse, disponibilità e collaborazione per la predisposizione di una possibile programmazione di eventi e di manifestazioni da realizzarsi nel periodo 2023/2024.

Condividi questo articolo
Exit mobile version