Vallo della Lucania: tutto pronto per la nuova stagione teatrale de “La Provvidenza”

Tutto pronto a Vallo della Lucania presso il Teatro "La Provvidenza" per la nuova stagione teatrale 2024/2025 che avrà inizio il 15 novembre e si protrarrà fino al 26 marzo 2025

Di Comunicato Stampa
Vallo della Lucania: tutto pronto per la nuova stagione teatrale de "La Provvidenza"

Tutto pronto a Vallo della Lucania presso il Teatro “La Provvidenza” per la nuova stagione teatrale 2024/2025 che avrà inizio il 15 novembre e si protrarrà fino al 26 marzo 2025. Con un calendario ricco di opere, spettacoli e eventi speciali, quest’anno ci si potrà immergere in un viaggio emozionante attraverso la magia del palcoscenico.

Ecco gli spettacoli

La nuova stagione si aprirà con Grisù, Giuseppe e Maria, una divertentissima commedia interpretata da Francesco Procopio e Giancarlo Ratti, ambientata negli anni ’50 che ha, come sfondo la tragedia di Marcinelle, nel quale furono coinvolti molti italiani emigrati per lavoro. Seguiranno, mercoledì 27 novembre, Paolo Caiazzo e Maria Bolignano con lo spettacolo “Quella visita inaspettata”. Mercoledì 10 dicembre sarà la volta di Biagio Izzo con “L’arte della truffa”.

Ad inaugurare il nuovo anno, mercoledì 08 gennaio, sarà Gianfranco Gallo con “Reginella”, seguito giovedì 30 gennaio da Enzo De Caro e Nunzia Schiano con la commedia “L’avaro immaginario”. Gino Rivieccio e Justine Mattera si esibiranno venerdì 07 marzo in uno spettacolo musicale dal titolo “Nati ‘80”. Concluderà la stagione teatrale Massimo De Matteo con “‘Na santarella”, il 26 marzo.

Le info utili

Gli abbonati dell’ultima stagione potranno esercitare il diritto di prelazione da lunedì 23 settembre fino a domenica 20 ottobre. Contestualmente è aperta anche la campagna abbonamenti, sui posti disponibili, fino a venerdì 15 novembre. Il botteghino è aperto tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30 e martedì e giovedì dalle 10.30 alle 12.30.

Condividi questo articolo
Exit mobile version