Vacanze insolite: in Cilento con un carro funebre

Una foto pubblicata sui social mostra un carro funebre parcheggiato a Marina di Camerota, nel Cilento. Al posto della bara, il mezzo è carico di borse, sacco a pelo, bibite e pacchi pieni di vestiti e cibo. La foto ha subito scatenato la curiosità e l'ilarità degli utenti.

Di Maria Emilia Cobucci

Una foto pubblicata sui social mostra un insolito mezzo di trasporto per le vacanze: un carro funebre parcheggiato a Marina di Camerota. Al posto della bara, il mezzo è carico di borse, sacco a pelo, bibite e pacchi pieni di vestiti e cibo.

L’insolito “camper”

L’immagine ha subito scatenato la curiosità e l’ilarità degli utenti, che hanno commentato con ironia la scelta singolare dei protagonisti della foto. Inizialmente si pensava si trattasse di una trovata pubblicitaria invece si tratta di un turista solitario, di nazionalità tedesca, che prima di giungere con l’insolito mezzo a Marina di Camerota era transitato anche in altre località più a nord. Avvistamenti, infatti, si segnalano anche ad Acciaroli.

Le reazioni sui social

C’è chi ha ironizzato sulla “comodità” del carro funebre, dotato di ampi spazi per il carico, e chi ha immaginato le possibili reazioni dei passanti alla vista del singolare mezzo di trasporto. La foto ha comunque fatto il giro del web, diventando virale in poche ore.

Un’estate all’insegna dell’originalità

L’insolito “camper” ha sicuramente acceso i riflettori su Marina di Camerota, una delle località balneari più belle del Cilento. Una primavera all’insegna dell’originalità, per chi desidera una vacanza fuori dal comune.

Condividi questo articolo
Exit mobile version