Un tuffo nel passato: Comune posiziona una cassetta postale, dal sapore vintage, per le segnalazioni rivolte al sindaco

A Castel San Lorenzo le segnalazioni rivolte al sindaco e agli amministratori possono essere lasciate in un’apposita cassetta postale molto originale

Di Alessandra Pazzanese

A Castel San Lorenzo le segnalazioni rivolte al sindaco e agli amministratori possono essere lasciate in un’apposita cassetta postale molto originale.

La cassetta che ricorda il passato

Ricorda le borse in pelle che utilizzavano i portalettere negli anni passati, è stata posta un po’ di tempo fa presso il «Belvedere Cosmo Capozzolo» non molto distante dal Palazzo Municipale.

L’iniziativa

«È un’idea nata per portare avanti, nel ricordo del Consigliere Cosmo Capozzolo, le azioni di un Amministratore attento ai bisogni della nostra comunità»-si legge, tra le altre cose, nella targhetta affissa vicino alla cassetta.

Nel corso del tempo all’interno vi sono stati lasciati biglietti con segnalazioni, consigli, proposte ed anche complimenti per l’operato dell’ente

Nei giorni scorsi è giunta persino una proposta che, come hanno anticipato dalla casa comunale, sarà presto discussa nel prossimo Consiglio Comunale: «Grazie a chi ha voluto suggerirci una bella idea. La partecipazione attiva della comunità è fondamentale per crescere e migliorare tutti insieme»-hanno fatto sapere, senza svelare altro, dall’amministrazione comunale guidata da Giuseppe Scorza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version