Un premio per gli studenti meritevoli: ecco l’iniziativa di Postiglione

Un premio per gli studenti delle scuole medie, superiori o i maturandi che si siano diplomati con il massimo dei voti. Così si premia il merito

Di Alessandra Pazzanese

Valorizzare l’impegno e invogliare i giovani a dare la giusta importanza allo studio riconoscendo un premio agli studenti del territorio meritevoli, questo lo scopo dell’amministrazione comunale di Postiglione, guidata dal sindaco Carmine Cennamo che ha espresso l’intenzione di voler conferire un riconoscimento a tutti gli studenti del comune alburnino che abbiano conseguito il diploma di licenza media, di maturità superiore o di laurea triennale o magistrale con il massimo dei voti.

I requisiti per ottenere il premio

Uno dei requisiti fondamentali per poter ricevere il premio è che i titoli di studio devono essere stati conseguiti nell’anno 2023.

Per aderire all’iniziativa bisognerà compilare il modulo reperibile dal sito (clicca qui).

Una volta compilata e scannerizzata la domanda dovrà essere corredata della certificazione sostitutiva o dell’attestazione scolastica di conseguimento del titolo di studio e
dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail protocollo@pec.comunepostiglione.sa.it. entro e non oltre la data del 24 luglio 2023.

Saranno gli stessi operatori dell’ente a contattare quanti avranno risposto all’avviso.

Gli incaricati, dunque, dopo aver accertati che i richiedenti siano in regola con i requisiti richiesti, li richiameranno per fornire loro tutte le informazioni sulla data e sulle modalità della cerimonia di premiazione che sarà organizzata prossimamente nel comune di Postiglione.

Condividi questo articolo
Exit mobile version