Un altro importante riconoscimento per l’istituto “Cicerone” di Sala Consilina

Il “M. T. Cicerone” si è distinto per l'originalità e coerenza del progetto presentato durante l'Open Outdoor Experiences 2024 a Capaccio Paestum

Di Federica Pistone

I ragazzi dell’Istituto Superiore Liceo Classico “M. T. Cicerone” di Sala Consilina hanno ottenuto un altro importante successo partecipando alla “Maratona delle Idee- Open green 2024” a Paestum. L’evento, organizzato dall’Università degli Studi di Salerno insieme alla Camera di Commercio, all’Osservatorio Europeo del Paesaggio e al Club Unesco ELEA, ha visto la partecipazione di diversi istituti superiori della provincia.

Il “M. T. Cicerone” si è distinto per l’originalità e coerenza del progetto presentato durante l’Open Outdoor Experiences 2024 a Capaccio Paestum il 13 aprile scorso, ottenendo una borsa di studio del valore di 2.500 euro per sostenere iniziative didattiche, oltre a una menzione speciale.

La Preside, il corpo docente e gli studenti dell’Istituto hanno ricevuto i complimenti dal Presidente dell’Osservatorio Europeo del Paesaggio, l’avvocato Angelo Paladino, per l’importante contributo che il Liceo Classico di Sala Consilina porta al territorio grazie alle eccellenze dei suoi studenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version