U.S. Agropoli, svolta societaria: ecco il duo Squitieri – Viviani | VIDEO

Si apre un nuovo capitolo per i cilentani. Questa mattina il passaggio di consegne

Di Ernesto Rocco
https://proxy.media.convergenze.it/InfoCilento/streams/infocilento/usagropolisvoltasocietaria.mp4

L’U.S. Agropoli 1921 inizia un nuovo corso. Stefano Squitieri e Valentino Viviani, noti procuratori sportivi, hanno rilevato la società cilentana, siglando questa mattina l’accordo con l’uscente Nicola Volpe.

Nuova società per l’U.S. Agropoli 1921

Si apre un nuovo capitolo per i delfini, con il nome di Angelo Cimadomo, ex calciatore agropolese, che circola insistentemente come possibile presidente. Domenico Cerruti, storico presidente, potrebbe offrire un sostegno economico per saldare i debiti pregressi con l’Erario, mentre l’imprenditore Carmelo Infante darebbe un piccolo contributo e un’assistenza logistica. Da comprendere però chi saranno i principali finanziatori del progetto.

La società dovrà programma la nuova stagione e avrebbe in tal senso già una idea chiara del futuro. Tuttavia si dovrà portare dietro il fardello delle mensilità della scorsa stagione non ancora pagate ai calciatori.

L’ingresso dei due procuratori è stato favorito da qualche tifoso dei delfini, con il sindaco di Agropoli Roberto Mutalipassi che ha dato il suo ok vista l’assenza di proposte alternative.

Condividi questo articolo
Exit mobile version