Al via la preparazione per l’U.S.Agropoli che, iniziato il nuovo corso, si raduna il 12 agosto pomeriggio allo stadio Guariglia con più dubbi che certezze. Al momento non si conoscono i calciatori che saranno a disposizione di mister Ferullo e ancora oggi non si sa nemmeno chi sia il nuovo presidente.
Nicola Volpe ancora presidente
Come confermato in consiglio comunale dal sindaco Roberto Mutalipassi, a capo della società resta Nicola Volpe, dimissionario e certo di non voler più guidare la società ma ancora non sostituito. In ambienti vicini all’attuale governance (rappresentata dai procuratori Stefano Squitieri e Valentino Viviani) si parla della “promozione” dell’ex calciatore Angelo Cimadomo, attualmente vicepresidente.
Tutto resta comunque molto vago, mancano notizie ufficiali, con i tifosi e gli addetti ai lavori che non hanno buone sensazioni sul futuro dei delfini, non soltanto dal punto di vista sportivo.
La nuova società punterà alla salvezza; le priorità sembrano infatti essere il settore giovanile, il riequilibrio di bilancio e la gestione dell’impianto sportivo.
Tra i tifosi si rafforza la convinzione che quella che va a cominciare possa essere una stagione difficile.