Tutto pronto per il Dorothy Dream Day: ospiti a San Giovanni a Piro Sabatino Di Mare e Melillo

Torna il Dorothy Dream Day a San Giovanni a Piro, in ricordo di Maria Dorotea Di Sia. Appuntamento il prossimo 10 luglio

Di Comunicato Stampa

Due ospiti d’eccezione alla 10^ edizione del Dorothy Dream Day in programma a Casa Stella – San Giovanni a Piro – mercoledì 10 luglio 2024.
Entrambi sono di Sala Consilina ed entrambi sono stati invitati dal direttore artistico della manifestazione Carmine Sabbatella.

Si tratta del pilota campione del mondo 2023 nel Gran Turismo Endurance Sabatino Di Mare e del cantante Totino Melillo, salito alla ribalta per aver intonato, nel 2020 all’ospedale Luigi Curto di Polla, una canzone di Massimo Ranieri assieme al chirurgo che lo stava operando.

Due personaggi la cui presenza aiuterà sicuramente a far veicolare soprattutto verso ì più giovani i messaggi di un corretto comportamento sulle strade e dell’inseguire sempre i propri sogni.

Inoltre, ci si può ancora iscrivere al contest fotografico sulla sicurezza stradale ed in memoria delle vittime della strada.

Si può inviare la propria visione del bello in uno scatto, oltre ad una breve biografia, all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com entro e non oltre il 1° luglio 2024.

Il concorso è gratuito e dà la possibilità di vincere un soggiorno per due persone, per vivere e conoscere la memoria di Casa Stella, dove il verde si affaccia nel blu del Cilento.

Presto verrà ufficializzato il programma completo del 10° Dorothy Dream Day, evento organizzato da Donato Di Sia e Pietrina Paladino, genitori di Maria Dorotea Di Sia, la ragazza morta a soli 25 anni il 13 maggio del 2014 in un incidente stradale in Puglia, con il supporto ed il coordinamento di Carmine Sabbatella.

Condividi questo articolo
Exit mobile version