Terribile risveglio questa mattina per la comunità di Torraca a causa della perdita un suo conterraneo. Il corpo privo di vita di Maurizio Fittipaldi, originario del piccolo borgo collinare, è stato trovato infatti questa mattina a Lotzorai, comune in Provincia di Nuoro, dai Vigili del Fuoco.
L’allarme
A dare l’allarme nella giornata di ieri era stata la famiglia dell’agente di polizia che si era improvvisamente allontanato da casa e aveva fatto perdere le sue tracce. Questa mattina la terribile scoperta. Il corpo esanime del poliziotto è stato rinvenuto dalle forze dell’ordine e dalle unità cinofile che fin da subito si erano mese sulle sue tracce.
Le ricerche si erano concentrate tra le zone di Triei e Baunei fino a quando l’uomo poi è stato ritrovato cadavere a Lotzorai.
Il 40enne si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri portento con sé anche l’arma di ordinanza. Dalle prime indagini, non sembra ci siano segni di violenza sul corpo del 40enne.
Il lutto
Intanto la comunità di Torraca si stringe attorno al dolore che ha colpito la famiglia del giovane poliziotto a causa della sua prematura dipartita.