Ancora spaccio di droga e ancora un arresto da parte dei carabinieri. L’ultima attività è stata eseguita dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mercato San Severino. Gli uomini dell’Arma hanno tratto in arresto un 25enne di Bracigliano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Spaccio di droga, l’arresto
L’uomo è stato bloccato durante un servizio di controllo del territorio, disposto proprio al fine di prevenire la repressione dei reati. In questo contesto, a Mercato San Severino, il 25 enne è stato sottoposto a controllo mentre si trovava in auto con altre persone.
È stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish e 940 euro in contanti, ritenuti potenzialmente, provento dell’attività di spaccio.
Subito dopo i carabinieri hanno deciso di controllare anche l’abitazione del 25enne. A casa rivenuti ulteriori 27 grammi di droga. Si trattava di cocaina divisa in 104 dosi, pronta per essere smerciata. Così è scattato l’arresto.
I precedenti
Continuano le attività dei carabinieri del comando provinciale, tramite le varie compagnie presenti sul territorio, finalizzate a prevenire il traffico e il consumo di droga. Nei giorni scorsi sono stati già effettuati anche altri arresti durante verifiche sul territorio salernitano.