Trovato con cocaina e hashish, un arresto nel salernitano

L'uomo è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina e 17 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento delle dosi

Di Redazione Infocilento

I Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato un uomo a Maiori per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è stata condotta dall’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile.

L’arresto

L’uomo, D.B., è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, 17 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi. Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, Busiello stava spacciando droga nella zona di Maiori.

Le indagini

Le indagini sono iniziate da alcuni mesi, a seguito di diverse segnalazioni di cittadini che avevano notato un anomalo movimento di persone nell’abitazione dell’uomo. I Carabinieri hanno quindi avviato una serie di servizi di appostamento e osservazione che hanno portato all’arresto dell’uomo.

Busiello è stato arrestato e tradotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida. L’uomo dovrà rispondere all’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Condividi questo articolo
Exit mobile version