Tragico incidente stradale sul lungomare di Salerno: un poliziotto in pensione perde la vita

Poliziotto in pensione perde la vita in uno scontro tra scooter e Suv. Indagini in corso per accertare le cause.

Di Ernesto Rocco

Un tragico incidente stradale ha scosso i quartieri di Pastena e Torrione a Salerno. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, ma sembra che uno scooter, con a bordo un poliziotto in pensione, abbia impattato contro un Suv Nissan che trasportava una famiglia.

L’incidente

L’impatto è stato devastante e ha portato il poliziotto di 61 anni a finire contro una siepe. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, che hanno fornito le prime cure sul posto. Tuttavia, a causa delle gravi ferite riportate, il 61enne è stato trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale “Ruggi”, dove purtroppo ha perso la vita.

Indagini sulla dinamica

L’incidente ha richiesto l’intervento immediato degli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi necessari al fine di comprendere le dinamiche dell’incidente. Al momento, l’indagine è ancora in corso e si spera che possa fornire chiarezza sulla causa dello scontro.

La comunità salernitana è profondamente scossa da questa tragedia. Si tratta soltanto dell’ultimo incidente che avviene in zona. Il Comune ha messo in atto una serie di iniziative proprio per ridurre il rischio incidenti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version