Tragedia sulla SS18: motociclista sarnese perde la vita in un incidente

Aniello Ingenito, 32 anni, stava rientrando a casa dopo una gita in Costiera quando è avvenuto l'incidente mortale

Di Redazione Infocilento
Tragedia sulla SS18, muore giovane di Sarno

Domenica tragica sulla Statale 18, tra Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare. Aniello Ingenito, 32enne di Sarno, ha perso la vita in un incidente stradale mentre percorreva in moto la Costiera Amalfitana.

Lo schianto, avvenuto intorno alle 12.30, è stato violentissimo. Il giovane motociclista, alla guida di una potente moto, si è scontrato frontalmente con un furgone che stava svoltando. L’impatto è stato talmente forte da provocare la morte istantanea di Ingenito, nonostante indossasse il casco.

I soccorsi e la dinamica

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, ma per il 32enne non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

La notizia della morte di Aniello Ingenito ha sconvolto la comunità di Sarno. Il giovane, stimato e benvoluto da tutti, era molto conosciuto in città. Tanti i messaggi di cordoglio sui social media, dove amici e conoscenti ricordano un ragazzo solare e pieno di vita.

Il sindaco di Sarno, Francesco Squillante, ha espresso il suo profondo cordoglio alla famiglia Ingenito, annunciando che proclamerà il lutto cittadino. Anche altri esponenti politici locali hanno espresso la loro vicinanza ai familiari del giovane motociclista.

Condividi questo articolo
Exit mobile version