Tragedia a Vallo della Lucania, dipendente di un supermercato morto schiacciato da cancello

Muore schiacciato da un cancello. La vittima aveva soltanto 30 anni. È accaduto questa notte. Indagini in corso sulla dinamica

Di Redazione Infocilento

Dramma ieri sera a Vallo della Lucania. Un uomo è morto a seguito di un incidente mentre era nel supermercato dove lavorava. Stando alle prime ricostruzioni l’episodio è accaduto intorno alle 22. Sembrerebbe che il 38enne, F.T., si trovasse vicino ad un cancello in ferro, forse lo stava chiudendo quando questo è caduto schiacciandolo sotto il suo peso.

I soccorsi

Immediati i soccorsi da parte di altri dipendenti dell’attività che hanno fatto scattare l’allarme al 118. Sul posto un’ambulanza: il malcapitato è stato liberato e trasferito presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. L’intervento dei sanitari, però, è risultato vano.

L’uomo era originario di Ascea. Lascia la moglie e due figli.

Le indagini

Sul posto intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, agli ordini del tenente colonnello Sante Picchi. Il supermercato questa mattina è stato chiuso e l’area dove è avvenuto l’incidente transennata. Bisognerà ora comprendere se si è trattato di una fatalità o di un incidente dovuto alla scarsa manutenzione del cancello.

Il precedente

Questo è il secondo incidente mortale sul lavoro registrato questa settimana. Pochi giorni fa un giovane di Campagna, Giuseppe Stabile, è morto dopo essere stato schiacciato da un carico di legname che stava scaricando. Aveva soltanto 20 anni. Ha lasciato la compagna, due figli e un terzo in arrivo.

Condividi questo articolo
Exit mobile version