Tragedia a Padula: 13enne muore in piscina

Una tragedia che sconvolge il Vallo di Diano

Di Federica Pistone

Tragedia questa mattina a Padula. Un adolescente di 13 anni, originario di Montesano sulla Marcellana, ha perso la vita mentre si trovava nella piscina di un agriturismo in contrada Pantagnone. Sul posto i sanitari del 118 ed ed i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Comunità sotto choc

Comunità valdianese sotto choc per quanto avvenuto. Sulla morte sono in corso tutti gli accertamenti per cercare di capire cosa abbia potuto provocare il decesso del minorenne.

E’ verosimile che solo un esame autoptico potrà chiarire le cause di una morte inaccettabile. Potrebbe essere stata causata da un incidente o anche da un malore. Si tratta solo di ipotesi.

C’è adesso una famiglia disperata, gli amici del giovane nel dolore e la comunità di Montesano sulla Marcellana, da cui proveniva il 13enne insieme a tutto il comprensorio del Vallo di Diano che sono rimasti senza fiato nell’apprendere la notizia.

Sul luogo della tragedia anche i sanitari del 118 che hanno cercato disperatamente di salvare il 13enne, ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro sta coordinando le indagini in corso e svolte dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

Una tragedia che sconvolge il Vallo di Diano. Agli inquirenti il compito di ricostruire quanto accaduto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version