Torna il servizio Pollica Mobility, per il trasporto dalle frazioni collinari al mare

«Un servizio per muoversi comodamente tra costa e interno senza dover pensare allo stress del parcheggio e soprattutto con la possibilità di scoprire la nostra splendida collina»

Di Ernesto Rocco

Torna puntuale come ogni anno Pollica Mobility, il servizio navetta che, per tutta l’estate, collegherà le frazioni collinare del comune di Pollica con quelle costiere. Un’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Stefano Pisani, volta a facilitare gli spostamenti dei residenti e dei turisti durante la stagione estiva.

Dal 15 giugno al 31 agosto, i cittadini e i visitatori potranno usufruire di comodi collegamenti tra le frazioni di Acciaroli, Pioppi, Cannicchio, Galdo e Celso. Un modo pratico e conveniente per godersi le bellezze del Cilento senza la necessità di utilizzare l’auto privata.

Il servizio Pollica Mobility prevede una tariffa unica di 1,50 euro.

«Anche quest’anno abbiamo deciso di migliorare ulteriormente il nostro sistema di mobilità comunale, allungando il periodo di esercizio con un mese in più di attività, per consentirvi di muovervi comodamente tra costa e interno senza dover pensare allo stress del parcheggio e soprattutto con la possibilità di scoprire la nostra splendida collina». Così il sindaco Pisani.

Condividi questo articolo
Exit mobile version