Tentato furto alla Banca Magna Grecia di Polla: ladri trovano la cassa vuota

I ladri sono entrati all'interno della banca dopo aver danneggiato l'ingresso principale ma hanno trovato la cassaforte vuota

Federica Pistone
Tentato furto alla Banca Magna Grecia di Polla: ladri trovano la cassa vuota

Notte movimentata presso la filiale della Banca Magna Grecia di Polla, dove si è registrato un tentativo di furto. I malviventi hanno forzato l’ingresso principale della banca, causando ingenti danni alla struttura. Una volta all’interno, hanno tentato di svaligiare la cassaforte, ma il loro piano è fallito miseramente. La cassa, infatti, era vuota.

Nonostante il fallimento del furto, l’incursione ha provocato seri danni materiali. La porta d’ingresso è stata completamente scardinata e la filiale necessiterà di costosi interventi di riparazione.

La scoperta dell’accaduto è avvenuta nelle prime ore del mattino, quando il personale della banca ha trovato l’ingresso danneggiato e il locale disordine. Immediatamente è stato dato l’allarme alle forze dell’ordine.

Tentato furto alla Bcc Magna Grecia: la cassa è vuota

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili. L’area è stata attentamente monitorata e sono stati acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

Le forze dell’ordine sperano che le immagini riprese possano fornire indizi utili per risalire all’identità dei malviventi. Questo è solo l’ennesimo colpo in una banca del territorio.

Condividi questo articolo
Exit mobile version