Tempo di rinnovi in casa Gelbison: firmano De Pasquale e Kosovan

La Gelbison guarda al futuro e annuncia altri due rinnovi

Di Carmine Infante
Gelbison, primi rinnovi per la nuova stagione

La Gelbison messa in archivio una stagione con alti e bassi, continua a programmare il futuro con il rinnovo degli uomini più importanti della rosa. Tra la serata di ieri e il primo pomeriggio di oggi i rossoblù hanno blindato le prestazione di due elementi cardine del centrocampo: Tanassi Kosovan e Dylan De Pasquale

Un giovane dal sicuro avvenire

De Pasquale, classe 2004, ha iniziato la scorsa stagione affermandosi come uno dei migliori under del girone.
Poi ha sofferto la concorrenza ed è sparito dai radar, la cura Erra, però, ha dato nuova linfa alle sue prestazioni aggiungendo acume tattico alla sua buona tecnica di base.

Il calciatore scuola Napoli resterà un’altra stagione a Vallo della Lucania, per avere l’occasione di lanciarsi verso il calcio che conta. Del resto ha dimostrato di avere numeri importanti.

Kosovan: una pedina fondamentale della mediana di Erra

Nel primo pomeriggio è arrivata anche l‘annunciata riconferma di Kosovan, uno dei calciatori più positivi della seconda metà di stagione della Gelbison.

L’Ucraino, arrivato a gennaio, ha dimostrato tanta duttilità. Infatti, Erra l’ha schierato con ottimi risultati sia in mediana che da seconda punta, ottenendo quantità, assist e goal fondamentali (come quello che ha chiuso virtualmente la lotta salvezza, contro il Manfredonia).

Ringrazio il presidente Puglisi per avermi voluto riconfermare. In questi pochi mesi ho apprezzato che la Gelbison è una piazza importante, una realtà che vuole essere competitiva.
Così Kosovan, dopo la firma.

Condividi questo articolo
Exit mobile version