Michelangelo Mazza, di Teggiano, socio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, durante il periodo del Covid si prodigò per supportare durante l’emergenza la popolazione di Teggiano ed anche gli agenti della Polizia Municipale.
Il suo lodevole impegno è stato fortemente apprezzato anche dal sindaco di Teggiano, Michele Di Candia.
Un encomio per Michelangelo Mazza
Per ringraziarlo di quanto fatto a favore della comunità Teggianese, dopo l’emergenza Covid, il Luogotenente della Polizia Municipale di Teggiano, Antonio Di Zeo, ha deciso di scrivere all’Associazione Nazionale Carabinieri affinchè venisse conferito il giusto riconoscimento a Michelangelo di Zeo.
E nella serata di ieri, presso la sede di Sala Consilina, dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Michelangelo Mazza ha ricevuto un attestato di ringraziamento dal sindaco di sindaco Michele Di Candia e dal Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, Veroni Pastori.
Erano presenti per l’occasione anche il presidente dell’Associazione Carabinieri di Bellosguardo, Ireneo Scardino, il Comandante uscente della Polizia Municipale di Teggiano, Antonio Di Zeo ed il neo comandante, Eliseo Innamorato.
Sulla targa consegnata a Michelangelo Mazza la seguente motivazione: “per la vicinanza e la fattiva collaborazione fornita durante l’emergenza Covid19 alla popolazione locale”.