Successo per la Dirty Dancing School ai campionati mondiali di danza

A cura di Alessandro Pippa
Successo per la Dirty Dancing School ai campionati mondiali di danza

Grande soddisfazione per la Dirty Dancing School di Agnese di Biasi che ai campionati mondiali di danza , tenutesi a Skopje (Macedonia), hanno visto protagonisti tanti atleti del nostro territorio.

I risultati più importanti sono stati ottenuti da Anagrazia Anaclerico che ha conquistato il quinto posto nel latin style show, mentre Mariagnese Di Biasi e Silvana Borrelli sono arrivate quarte nel duo sincronizzato Latin style.
Le atlete Agropolesi si sono confrontate con avversarie provenienti da venti nazioni diversi, riuscendosi ad imporre nel panorama mondiale della danza.

Grande soddisfazione per l’istruttrice e titolare della Dirty Dancing School Agnese Di Biasi che ha manifestato tutta la sua emozione con questa dichiarazione: “anche quest’anno i miei atleti hanno dimostrato il loro valore , mi hanno regalato emozioni che non riesco a spiegare, sono felicissima dei risultati ottenuti, continueremo a lavorare per poter ambire a traguardi ancora più prestigiosi. Ma il ringraziamento più grande va a tutte le mie atlete capaci di mettere in scena uno spettacolo e una performance da urlo”.

Queste le parole di Agnese Di Biasi che con grande soddisfazione ha portato ancora una volta il nome di Agropoli e del Cilento a primeggiare nel mondo della danza .

Condividi questo articolo
Exit mobile version