Stilato protocollo di intesa fra il Leo Club Paestum ed il Giffoni Experience

Un accordo tra Leo Club e Giffoni Film Festival di tre anni per organizzar eventi congiunti su svariati temi, dalla cultura allo sport

Di Emilio Malandrino

Stilato protocollo di intesa fra il Leo Club Paestum ed il Giffoni Experience. Alla firma del protocollo erano presenti il Fondatore e il Direttore del Giffoni Experience, Claudio Gubitosi, il Presidente del Leo Club Paestum, Andrea Angelo Vertullo, insieme alla Rappresentante legale, prof.ssa Rita Bellelli e la Vicepresidente, Bianca Margherita Contini.

Contenuto e Durata del Protocollo

Il Protocollo, della durata di 3 anni, consentirà di organizzare eventi congiunti su svariati temi trattati da entrambe le organizzazioni, dalla sensibilizzazione alla cultura e allo sport.

Dichiarazioni del Presidente del Leo Club Paestum

Il Presidente, Andrea Angelo Vertullo, ha sottolineato l’importanza di questo passo per la crescita del giovane Club pestano, evidenziando l’opportunità di collaborare con un’organizzazione di così alto profilo nel panorama internazionale del cinema per ragazzi.

Questo accordo promette di aprire nuove prospettive per entrambe le realtà coinvolte, offrendo opportunità uniche per lo sviluppo e la promozione di iniziative legate ai giovani e alla cultura.

Condividi questo articolo
Exit mobile version