Stella Cilento: chiesta installazione di uno sportello ATM

Un servizio in più per la comunità. Comune di Stella Cilento interessa Poste Italiane per l'attivazione del servizio

Di Antonio Pagano

Il Comune di Stella Cilento, guidato dal sindaco Francesco Massanova, intende garantire l’installazione uno sportello automatico ATM Postamat Cash-in sul territorio comunale. Lo scopo è di sopperire alle esigenze della collettività, garantendo un servizio di prelievo contanti.

La richiesta a Poste Italiane

L’Ente cilentano ha quindi chiesto a Poste Italiane l’installazione di uno sportello automatico.

È intenzione dell’Amministrazione Comunale adoperarsi al fine di far installare l’apparecchio «per garantire un più agevole accesso a tutti quei servizi che lo sportello fornisce, quali: prelevare denaro contante e versare denaro contante senza recarsi allo sportello fisico, effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini ecc, in considerazione, anche, del fatto che l’Ufficio Postale presente a Stella Cilento è aperto solo tre giorni a settimana, e attualmente i cittadini si vedono costretti recarsi nei paesi vicini», così fanno sapere da palazzo di città.

Un servizio in più per la comunità

Lo Sportello ATM è disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 e consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche la politica di espansione comunicata da Poste Spa prevede l’attivazione all’interno degli Uffici Postali di un postamat in grado di assolvere alle esigenze di prelievo della clientela, con indubbi vantaggi in termini di sicurezza ed accessibilità.

Condividi questo articolo
Exit mobile version