Sporting Sala Consilina, il patron Detta: “Dietro questa vittoria c’è un intero territorio”

Dopo la promozione in Serie A dello Sporting Sala Consilina non sono mancate le parole dei protagonisti in casa salese

Di Christian Vitale

Lo Sporting Sala Consilina, dopo aver vinto la Coppa Italia di categoria, ha centrato anche la promozione nella Serie A del futsal nazionale. Dopo la meritata promozione nella massima serie di calcio a 5 non sono mancate le parole di gioia del post gara del club salese.

Sporting Sala Consilina: le parole di mister Fabio Oliva

Il tecnico dei salesi Fabio Oliva, ai microfoni del club, ha dato pieno merito ai suoi ragazzi affermando: “È tutta loro, ho dei ragazzi eccezionali, un gruppo di collaboratori straordinario, ognuno di loro ha contribuito enormemente a questo traguardo. Dedico questa promozione alle mie bambine, Fabrizia e Ludovica, ed a mia moglie Simona, senza il loro supporto non potrei andare lontano”.

L’emozione di Antonio e Giuseppe Detta

Non potevano mancare, poi, le dichiarazioni del numero uno del club Antonio Detta che risalta la vittoria per l’intero territorio: “Dietro questa vittoria c’è un intero territorio che ha spinto questi ragazzi che hanno meritato pienamente la promozione. Un obiettivo raggiunto grazie ad un gruppo squadra unico e uno staff eccezionale, lo Sporting Sala Consilina si è mosso all’unisono per questo sogno e merita di viverlo appieno. Ringrazio soprattutto tutti gli amici che ci sostengono, i dirigenti, le Autorità che ci hanno supportato, e infine ma non per ultimo la mia famiglia, che mi sostiene da anni in questa grande ed emozionante avventura”.
A chiudere il copresidente Giuseppe Detta“Un sogno che si realizza, cercata, voluta, conquistata, questa Serie A è tutta per noi adesso. Traguardo raggiunto? No, quello sarà il prossimo. Chi indossa questi colori deve sapere che il nostro motore è l’ambizione, ora godiamoci il momento”.

Prossima gara a San Rufo

Lo Sporting Sala Consilina tornerà ora in campo il prossimo sabato prossimo al Centro Sportivo Meridionale, a San Rufo alle ore 18:00 contro la Sicurlube Futsal terza forza del girone C di Serie A2.

Condividi questo articolo
Exit mobile version