Weekend ancora all’insegna dello sport ad Agropoli, con il porto turistico tappa del campionato regionale di canoa – polo. La competizione ha visto diverse società partecipare e contendersi l’ambito titolo di campione regionale. Un evento che ha attratto sportivi e curiosi, organizzato dal Circolo Nautico Canottieri Agropoli che ha allestito il campo di gioco e permesso a tutti i partecipanti di godere di una bella giornata di sport.
L’auspicio del presidente del Circolo Nautico Canottieri Agropoli (Carmelo Russo), è quello di poter ospitare questo tipo di manifestazioni anche a livello nazionale, inoltre il Circolo spera di poter comporre una squadra del territorio che possa competere in questo tipo di tornei.
La Canoa Polo è tornata ad Agropoli dopo sei anni, con grande soddisfazione dell’amministrazione comunale e dello stesso Circolo Canottieri.
La manifestazione ha visto trionfare il Canoa Club Napoli, con il Circolo Nautico Posillipo che si è piazzato al secondo posto, mentre la medaglia di bronzo l’ha guadagnata il Circolo Canottieri IRNO.
Una bella giornata di sport che ha visto un importante affluenza di pubblico giunta al Porto di Agropoli incuriosita dallo spettacolo messo in acqua dagli atleti.