Spari in strada a Salerno, identificato il responsabile

Spari nel rione Petrosino. È accaduto nel pomeriggio di ieri. La Polizia di Stato ha identificato il responsabile. Proseguono le indagini

Di Adele Colella

Attimi di paura nel pomeriggio di ieri nel Rione Petrosino dove sono stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco verso un’auto che transitava nei pressi del passaggio a livello. Accade a Salerno.

Il fatto

L’episodio si è verificato in via Fratelli Magnone. All’improvviso qualcuno ha aperto il fuoco. Alcuni presenti, preoccupati e sotto shock dall’accaduto, hanno identificato l’auto verso la quale sarebbero stati diretti i colpi di pistola. A sparare, secondo quanto inizialmente appurato, sarebbe stato un uomo a piedi che subito si sarebbe allontanato dalla zona.

Le indagini

Immediate le indagini da parte degli uomini della Polizia di Stato. Un’attività che si è rivelata repentina tanto che nella serata di ieri gli agenti avevano già identificato l’uomo che ha esploso i colpi d’arma da fuoco nel popoloso rione salernitana.

Le immagini dell’episodio erano state pubblicate anche sui social e in pochi attimi erano diventate virali. La forze dell’ordine, a seguito di indagini, sono riuscite a costruire la vicenda.

L’attività investigativa continua per ricostruire nei dettagli cosa è accaduto.

Condividi questo articolo
Exit mobile version