Sicignano degli Alburni, attivo il canale whatsapp dell’ente

Il comune di Sicignano degli Alburni, guidato dal sindaco Giacomo Orco, per stare al passo con i tempi e fornire un’informazione sempre più capillare a tutti i cittadini, ha attivato un canale WhatsApp

Di Alessandra Pazzanese

Il comune di Sicignano degli Alburni, guidato dal sindaco Giacomo Orco, per stare al passo con i tempi e fornire un’informazione sempre più capillare a tutti i cittadini, ha attivato un canale WhatsApp a cui possono iscriversi quanti intendono ricevere tutte le novità che riguardano il territorio. Il canale, nello specifico, permette ai cittadini e alle persone che vogliono conoscere tempestivamente e in tempo reale le notizie, le informazioni sugli eventi, le comunicazioni dirette dal Comune e gli avvisi emessi dall’ente, di essere sempre aggiornati.

Ecco come funziona

Il servizio, che può essere attivato in pochi click tramite l’indirizzo https://whatsapp.com/channel/0029VaCMJK52P59jcslEpj2n, è completamente gratuito per tutti.

Il commento

“Insieme, rendiamo Sicignano degli Alburni un comune più informato e partecipativo” è il messaggio lanciato dalla casa comunale per invitare tutti ad iscriversi così da non perdere mai nessuna informazione utile.

Condividi questo articolo
Exit mobile version