Si ribalta portavalori in autostrada: interviene la polizia per “difendere” i preziosi

Incidente sull’A2 del Mediterraneo tra Petina e Polla: si ribalta portavalori. La Polizia stradale “protegge” i preziosi.

Di Federica Pistone

Ancora un incidente sull’A2 del Mediterraneo. Questa mattina, in direzione sud, tra Petina e Polla, un portavalori si è ribaltato. Due le persone ferite, sembra, fortunatamente in modo lieve.

Incidente a portavalori sulla A2: il caso

Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118 che li ha trasportati all’ospedale di Polla per le cure del caso. Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina e gli agenti della Polizia Stradale di Sala Consilina che hanno provveduto, tra le altre cose, anche a proteggere i preziosi contenuti nel mezzo, tra cui soldi e oggetti di valore, in attesa di un altro portavalori. Non si segnalano particolari disagi alla circolazione stradale.

I precedenti

Soltanto ieri un altro incidente si è verificato nelle vicinanze, protagonista un furgone. Il sinistro è avvenuto sulla corsia nord dell’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Petina. Ha fatto registrare disagi alla circolazione e il bilancio è di due feriti.

Il conducente del camion ed un altro uomo che era con lui, entrambi residenti in Calabria, sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Curto di Polla.

Il mezzo trasportava frutta. Il recupero del camion, in parte disperso sulla carreggiata, è stato effettuato dal Soccorso Aci Global D’Amelio di Atena Lucana.

Condividi questo articolo
Exit mobile version