La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato il calendario per della Serie D per la stagione 2024/2025. Lo start del girone G, quello della Gelbison, è fissato per il prossimo 8 settembre alle ore 15, quando la compagine rossoblù se la vedrà in trasferta con il Terracina.
Un avvio all’insegna dei derby
Per la prima sfida in casa i tifosi dovranno attendere il 15 settembre e il derby campano con il Savoia. Gli Oplontini saranno una delle compagini da battere per la vittoria finale e verranno probabilmente ospitati al “Vaudano” di Capaccio Capoluogo o al “Guariglia” di Agropoli.
Sarà un inizio di stagione all’insegna dei derby, visto che alla terza giornata i rossoblù sbarcheranno a Sarno, per una sfida tutta “salernitana”.
Il girone D promette un avvio al cardiopalma. Il finale, invece, si terrà in terra di Sardegna contro l’Olbia il 4 maggio 2025.
La corsa contro il tempo di Galderisi
Nel frattempo mister Galderisi è già all’opera, in quanto avrà meno di un mese per incidere la sua impronta sui meccanismi della Gelbison. Servirà tutta la sua esperienza per arrivare pronti all’8 settembre, quando si farà sul serio contro un’avversaria temibile.
Visti gli obiettivi non sono ammessi passi falsi, soprattutto all’esordio.
Il cammino della Gelbison
Terracina – Gelbison
Gelbison – Savoia
Sarnese – Gelbison
Gelbison – Cynthia
Gelbison – Atletico – Uri
Puteolena – Gelbison
Gelbison – Ilvamaddalena
Sassari – Lattedolce – Gelbison
Gelbison – Guidonia
Anzio – Gelbison
Gelbison – Real – Monterotondo
Cassino – Gelbison
Gelbison – Paganese
Trastevere – Gelbison
Gelbison – Lodigiani
Sarrabus – Ogliastra Gelbison
Gelbison – Olbia