Serie C, pari casalingo per la Gelbison con il Giugliano

La Gelbison chiude in svantaggio il primo tempo, ma nella ripresa sigla l’1 a 1 e porta a casa un importante pareggio nel derby campano

Di Alessandro Pippa

La Gelbison agguanta il pari nel finale.
Termina 1-1,la ventinovesima giornata del Campionato di Serie C Girone C, tra Gelbison e Giugliano.

La partita

Comincia con il piede sull’acceleratore la Gelbison, al 5’ De Sena si ritrova solo davanti al portiere, riesce a superarlo con il destro, ma il suo tiro viene fermato sulla linea da Scognamiglio.

La reazione del Giugliano arriva al 9’ con un incursione di Sorrentino, liberata a fatica dalla riprese; ci prova anche Eyango al 17’, il più classico dei rigori in movimento, ma il suo tiro termina alto.

Il match si sblocca al 40’ con Poziello, abile a sfruttare una corta respinta di Anatrella e depositare in rete lo 0-1 per gli ospiti.
Il primo tempo termina così, con il vantaggio del Giugliano.

Gelbison – Giugliano, la ripresa

Nella ripresa la Gelbison prova il forcing per arrivare al pareggio, ma la manovra non è molto fluida e le occasioni stentano ad arrivare, l’unica degna di nota arriva al 60’ con un colpo di testa di Loreto che termina di poco a lato.

La partita sembra avviarsi al termina senza nessuna emozione, fino all’80’ quando De Sena sfrutta una palla sbucciata da Faella in area di rigore e supera Sassi per il pareggio della Gelbison.

Dopo il goal della Gelbison l’inerzia della partita cambia a favore della squadra di casa, ma le occasioni per vincere la partita non arrivano ed alla fine il match si conclude con il risultato di 1-1.

Buon pareggio per la squadra cilentana visto l’andamento della partita. Un punto che smuove leggermente la classifica, ma la lotta alla salvezza è ancora lunga.

Condividi questo articolo
Exit mobile version