“Se lo sai… Rispondi!”, successo all’I.C. di Roccadaspide “Dante Alighieri”. Prossima tappa ad Albanella

Altro successo per il gioco a quiz "Se lo sai... Rispondi" all'Istituto Dante Alighieri di Roccadaspide, prossima tappa Albanella

Di Serena Vitolo

Passa alla fase successiva, ovvero alle semifinali, la classe 3B! Gli studenti delle classi terze dell’I.C di Roccadaspide “Dante Alighieri” hanno dato vita ad un confronto caratterizzato da preparazione mista a simpatia e divertimento concretizzando l’alto valore che ha il gioco vissuto tramite la condivisione di emozioni positive.

Divertimento e simpatia per il gioco a quiz che sta coinvolgendo, positivamente, gli studenti

Questo è il risultato ottenuto da parte della ridente cittadina di Roccadaspide che conta circa 7200 abitanti ed una comunità scolastica vispa ed aperta alle opportunità di confronto con altre realtà della Provincia di Salerno.

Per questa partecipazione a “Se lo sai… Rispondi!” si ringrazia la Dirigente prof. Ssa Rita Brenca e la Referente, prof. Ssa Katia Peduto a cui “Se lo sai… Rispondi!” dà un caloroso arrivederci al 6 Aprile , giorno della attesa Semifinale.

L’impegno del Movimento OdV

A meritare un elogio particolare è il lavoro attivamente svolto dall’Ente del Terzo Settore “ho un sogno Movimento OdV” che quotidianamente affianca InfoCilento nella puntuale esecuzione delle diverse fasi del gioco a quiz “Se lo sai.. Rispondi!”.

L’ETS “ho un sogno Movimento OdV” é attivo da anni sul territorio provinciale con l’obiettivo della socializzazione e la realizzazione, promozione e diffusione del Valore della Solidarietà.
Nello specifico, “ho un sogno Movimento OdV” si occupa sistematicamente da anni di contrastare le dipendenze, combattere ogni forma di emarginazione, difendendo l’ambiente e sostenendo le persone svantaggiate attraverso attività culturali.

In foto il Presidente E. T. S. “ho un sogno Movimento OdV” Enrico Maria Santoro ed il presentatore Mimmo Santoro.

Domani, 1 aprile, sarà pronta Albanella ad affrontare il suo turno di gara nel gioco “Se lo sai… Rispondi!”? Certamente!

Condividi questo articolo
Exit mobile version