Scoperta “fabbrica di droga”: un arresto a Salerno

Due arresti dei carabinieri a Salerno

Di Redazione Infocilento

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri di Salerno per produzione e fabbricazione di sostanze stupefacenti e detenzione di armi clandestine, in quanto, a seguito di perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto nella sua disponibilità due pistole semiautomatiche calibro 8mm, modello scacciacani, prive di matricole e modificate in modo artigianale per essere offensive; trenta piante di marijuana; due locali adibiti a laboratori per la coltura e l’essiccazione di piante di marijuana, correlati di impianti di illuminazione dedicati, riscaldamento e ventilazione, materiale per il dosaggio ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

Le accuse

Il Lamberti, secondo l’ipotesi accusatoria, dovrà, inoltre, rispondere del reato di furto aggravato in quanto, personale tecnico, all’esito del controllo, ha riscontrato un allaccio abusivo alla rete elettrica.

Secondo arresto a Salerno

Sempre a Salerno i carabinieri della stazione di Salerno Duomo hanno posto ai domiciliari un uomo indagato per furto aggravato. Stando alle accuse avrebbe forzato una finestra introducendosi in un negozio impossessandosi di 300 euro.

Condividi questo articolo
Exit mobile version