Cronaca

Scontro tra due auto a Salerno. Cinque persone ferite: 4 sono di Capaccio Paestum

È successo nella serata di ieri, a scontrarsi due vetture. Sono cinque le persone ferite per fortuna non in maniera grave

Federica Pistone

17 Aprile 2023

Incidente Salerno

Ancora un incidente stradale a Salerno. Questa volta il bilancio è di cinque persone ferite: 4 di Capaccio Paestum ed un uomo di Salerno. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri.

Incidente a Salerno, la dinamica

Le auto su cui viaggiavano i cinque, due Fiat Punto, si sono scontrate. I conducenti hanno probabilmente perso il controllo delle vetture anche a causa dell’asfalto reso viscido dalle piogge di ieri.

I soccorsi e la ricostruzione del sinistro

Fortunatamente le conseguenze per le persone coinvolte non sono state gravi. I feriti, per gli accertamenti del caso, sono stati trasportati all’ospedale di Salerno dai sanitari del 118 giunti sul posto. I Carabinieri della Compagnia di Salerno hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Festività Pasquali: intensificazione dei controlli nella Provincia di Salerno

I controlli interforze iniziati sabato 19 e proseguiti fino al lunedì di Pasquetta

Avvelenati due cani in una proprietà privata a Sanza

Una giornata di festa si è trasformata in un incubo per una famiglia di Sanza, nel Vallo di Diano

Diocesi salernitane si uniscono in preghiera per Papa Francesco

Vescovi Calvosa e Bellandi invitano i fedeli a unirsi in preghiera nelle Cattedrali e nelle chiese giubilari

Ernesto Rocco

22/04/2025

Furti auto sul litorale: Pasqua amara tra Capaccio Paestum ed Eboli

Nuovi episodi di effrazioni ai danni di autovetture parcheggiate lungo la costa. Almeno due i casi segnalati

Ernesto Rocco

22/04/2025

Pasqua da record nel salernitano: spiagge e cultura attraggono migliaia di turisti | VIDEO

Pasqua 2025 da record nel Salernitano: spiagge affollate e siti culturali gettonati

Chiara Esposito

22/04/2025

Castellabate, auto a fuoco in pieno centro abitato

È successo questa sera, indagini in corso. Non si esclude il dolo

Controesodo, senso unico alternato e caos sulla Bussentina

Code fino a cinque chilometri per il rientro

Vaticano in lutto: sospesa la canonizzazione di Carlo Acutis

Funerali di Papa Francesco entro nove giorni

Ernesto Rocco

21/04/2025

Chiesa salernitana in lutto per la scomparsa di Papa Francesco

De Luca: Si è spenta la testimonianza più coerente a difesa dei valori umani universali e del dialogo fra i popoli

Ernesto Rocco

21/04/2025

Papa Francesco è morto: l’annuncio dalla Santa Sede

Annuncio dalla Santa Sede: Papa Francesco è morto alle ore 7:35. Il Card. Farrell ha comunicato la notizia in diretta

Ernesto Rocco

21/04/2025

Rifiuti speciali abbandonati in campagne e canali a Sant’Arsenio. Il consigliere Ippolito: “Tolleranza zero” | VIDEO

Si tratta di materiali riconducibili ad attività di lavorazione o interventi su strutture. Pugno duro del Comune

Torna alla home