Scontro frontale ad Atena Lucana: sei giovani feriti

Scontro tra due auto la notte scorsa, sono sei i giovani coinvolti, tutti trasferiti ospedale. Indagini in corso sulle cause del sinistro

Di Federica Pistone

La serata di ieri è stata segnata da un violento incidente stradale ad Atena Lucana, che ha fatto registrare sei giovani feriti, alcuni dei quali con traumi particolarmente gravi. Sul posto sono immediatamente intervenute le ambulanze del 118 del Vallo di Diano per soccorrere i feriti.

Trasporto dei feriti

I sei feriti sono stati trasportati in diversi ospedali del salernitano: a Polla, Eboli, Battipaglia ed Oliveto Citra. Le loro condizioni sono attualmente sotto controllo.

Intervento dei soccorritori

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina per gestire la situazione e ricostruire le cause dell’incidente.

I veicoli coinvolti

L’incidente è stato causato dallo scontro frontale di due veicoli: quattro ragazze di Sassano che viaggiavano a bordo di una Multipla e due ragazzi di Auletta a bordo di una Golf. Al momento, non si conoscono le cause dell’incidente.

Al momento, l’indagine è ancora in corso per capire le ragioni dello scontro frontale tra i due veicoli coinvolti.

Condividi questo articolo
Exit mobile version