Sapri: con l’auto fa cadere una donna in bicicletta. 30enne si presenta ai carabinieri

La 58enne ferita, dopo una notte trascorsa all'ospedale di Sapri, è tornata a casa. Per fortuna non ha riportato serie ferite

Di Maria Emilia Cobucci

Si è presentata questo pomeriggio presso la caserma dei Carabinieri di Sapri la ragazza che nel corso della giornata di ieri ha urtato e fatto cadere dalla bicicletta una 58enne, in largo San Francesco a Sapri. Una caduta rovinosa che ha provocato alla donna una ferita alla testa e alcuni punti di sutura.

Donna in caserma

La 30enne alla guida dell’autovettura si è accorta successivamente di essere stata la causa dell’incidente che ha coinvolto la 58enne.

Motivo per il quale, nonostante fosse a Roma, è rientrata nella cittadina del Golfo di Policastro per chiarire ciò che era accaduto.

A risolvere dunque la vicenda, nonostante il primo intervento della Polizia Municipale di Sapri, sono stati i Carabinieri della Compagnia locale diretti dal Capitano Francesco Fedocci, che hanno raccolto la testimonianza della ragazza alla guida dell’automobile.

Le indagini

L’intero fascicolo ora è staro trasferito all’autorità giudiziaria che deciderà sul da farsi. Intento la 58enne ferita, dopo una notte trascorsa nel nosocomio dell'”Immacolata” di Sapri in via precauzionale, questa mattina è stata dimessa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version