Dopo aver trionfato nel campionato ASC Categoria 2013, i ragazzi della MFA Soccer Accademia Frosinone, guidati da mister Di Gasero, vincono la Coppa ASC per la 12° volta. La partita si è svolta sabato 25 maggio a Battipaglia, con una vittoria per 2-1 sulla Scuola Calcio Primavera.
La gara
In un match combattuto, la MFA Soccer Accademia Frosinone ha segnato quasi allo scadere del primo tempo su calcio d’angolo, con un colpo di testa sotto la traversa di Dilan Luongo. Luongo ha poi siglato un altro gol ad inizio secondo tempo, portando il punteggio sul 2-0. Nonostante un gol degli avversari a metà del secondo tempo, i ragazzi di mister Di Gasero hanno mantenuto il controllo del gioco e, nonostante un tiro finito sul palo, hanno conquistato la vittoria.
I giocatori della MFA Soccer Accademia Frosinone hanno ricevuto anche due premi individuali: Samuel Marmo come Miglior Portiere e Carmelo Coiro come Rivelazione del Torneo.
Soddisfazione di mister Di Gasero
Al termine della partita, mister Di Gasero ha commentato: “È stata un’annata fantastica, una vittoria meritata grazie al duro lavoro quotidiano. Sono orgoglioso di questa squadra”. Il direttore generale Michele Giallorenzo ha aggiunto: “Abbiamo ottenuto un altro grande risultato quest’anno, dimostrando ancora una volta la qualità della nostra Scuola Calcio MFA Soccer”. Il vice presidente Arsenio Amabile ha ringraziato i giocatori, lo staff tecnico e gli sponsor per il sostegno al progetto.