Il Cda della Scuola Civica delle arti e della cultura, musica, danza, teatro, eventi ed attività culturali, si è riunito nella giornata di ieri, il 20 giugno 2023, per procedere alla nomina del Presidente e del Vice Presidente. Durante la riunione, i membri del Cda hanno scelto Giuseppe Giugliano come Presidente e hanno conferito la carica di Vice Presidente a Raffaella Testa.
Il consiglio di amministrazione
Il Cda è composto da 5 membri nominati dal Sindaco, tenendo conto delle attività svolte e della conoscenza del territorio, anche in collaborazione con le Associazioni locali più rappresentative. I membri attuali sono: Giuseppe Giugliano, Raffaella Testa, Antonietta Pepe, Francesco Paolo Antonazzo e Luigi Macchia.
Su indicazione del Sindaco, il dott. Donato Pica, sarà nominata Direttrice della Scuola Civica la dott.ssa Maria Consiglia Viglione.
Il Commento del sindaco Pica
“Con la nomina del Presidente e della Vice Presidente, le attività della Scuola Civica delle arti e della cultura, musica, danza, teatro, eventi ed attività culturali prendono ufficialmente il via. Durante l’incontro di ieri, è stato elaborato un programma completo delle iniziative che saranno realizzate nei prossimi mesi. Desidero ringraziare i membri del Cda per il loro impegno e per aver accettato senza esitazione l’incarico assegnato. Sono fiducioso in una collaborazione fruttuosa e produttiva e auguro a tutti buon lavoro.” Questo è il commento del sindaco di Sant’Arsenio, il dott. Donato Pica.