È sconvolta la comunità di Santa Marina, dopo l’incidente avvenuto ieri pomeriggio. Rocco De Biase, 58 anni, è morto dopo essere stato colpito accidentalmente da un proiettile esploso dal fucile di un suo compagno di caccia.
Una battuta di caccia che si trasforma in tragedia
La tragedia si è consumata durante una battuta di caccia a tordi. Mentre era in compagnia di altri cacciatori, De Biase è stato colpito mortalmente da un colpo partito accidentalmente dal fucile di un 44enne. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso
I Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, sembra che si sia trattato di un tragico incidente, ma saranno le indagini a confermare questa prima ricostruzione. Il 44enne è stato deferito a piede libero per omicidio colposo.
Lutto a Santa Marina
La notizia della morte di Rocco De Biase ha sconvolto l’intera comunità di Santa Marina. L’uomo, molto conosciuto e stimato, era tornato nel suo paese d’origine per trascorrere le festività natalizie.