Salerno: tutto pronto per Bitus, la borsa internazionale del turismo scolastico

Salerno protagonista del Turismo Scolastico. La centralissima Piazza della Libertà è pronta ad accogliere, dal 2 al 4 ottobre, BItus: la Borsa Internazionale del Turismo Scolastico e della Didattica Fuori dalla Classe, promossa e sostenuta dalla Regione Campania

Di Federica Inverso
Salerno: tutto pronto per Bitus, la borsa internazionale del turismo scolastico

Salerno protagonista del Turismo Scolastico. La centralissima Piazza della Libertà è pronta ad accogliere, dal 2 al 4 ottobre, BItus: la Borsa Internazionale del Turismo Scolastico e della Didattica Fuori dalla Classe, promossa e sostenuta dalla Regione Campania.

Un evento che mette in contatto tour operator, agenzie viaggi, governance delle Destinazioni Turistiche e Gestione degli Attrattori Culturali con studenti, insegnanti e direttori didattici. Tre giornate di conferenze, laboratori, presentazioni e spettacoli che offriranno opportunità di networking e crescita.

L’evento, ideato e organizzato da Domenico Maria Corrado de I Mercanti d’Arte, assieme a CoopCulture e sostenuto dalla BCC Banca di Monte Pruno, è stato presentato nei giorni scorsi a Palazzo di Città alla presenza, tra gli altri, di Felice Casucci, Assessore al Turismo della Regione Campania.

Condividi questo articolo
Exit mobile version