Lo scorso 15 maggio l’Assemblea generale dei soci dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Salerno ha rinnovato il Consiglio direttivo e il Collegio dei probiviri. Con l’occasione è stato nominato anche il neo costituito Collegio dei revisori.
Il nuovo direttivo
A Francesco Diana è affidata, per il prossimo triennio, la guida con al suo fianco Raffaela Chiumento (Vice Presidente), Manuela Picciariello (Segretario), Amleto Soldani (Tesoriere), Daniele Carrano (Responsabile per la formazione), Giordano Dorti e Emanuele Giuseppe Piccolo (Consiglieri).
La rappresentanza dei praticanti è affidata alla giovanissima Chiara Cuoco.
Il Collegio dei probiviri è costituito da Salvatore De Franciscis (Presidente) al cui fianco vede i probi Maria Cristina Cerrato, De Pisapia Attilio, Di Filippo Andromeda e Fereoli Linda.
In occasione del rinnovo è stato costituito il neo collegio dei revisori la cui guida è affidata a Alfonso Maria Gaeta (Presidente) con al suo fianco Giampiero D’Andrea, Alessia D’Uva, Gianluca Renzulli e Mariangela Zoppo.
Le dichiarazioni
“Una responsabilità importante – ha dichiarato il neo eletto Presidente – che l’intera squadra, con onore, ha accolto ponendosi al servizio dei propri associati e dell’intera categoria”.
“L’obiettivo è di porre la massima attenzione a tutte le istanze e le difficoltà che attanagliano la nostra categoria, con una particolare attenzione ai giovanissimi, il nostro futuro e la nostra primaria ricchezza.
Ciò richiede un dialogo aperto e la condivisione dei principi comuni con le istituzioni e con le altre associazioni del territorio, tali da consentirci di lavorare, tutti, per una categoria coesa, che tuteli ogni iscritto, con maggiore cura e attenzione ai giovani.
Molte le questioni e i grandi temi che la categoria è chiamata ad affrontare e che solo uniti possiamo affrontare.
Una consapevolezza che costituisce il principio che caratterizza l’intera squadra nelle cui capacità e nella cui diversità ripongo la massima fiducia”.