Salerno in lutto per la scomparsa improvvisa del Comandante della Polizia Municipale Luigi Liguori

Di Gennaro Maiorano

Il primo cittadino di Salerno, Vincenzo Napoli, ha annunciato ieri la notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa del Comandante della Polizia Municipale Luigi Liguori. Il sindaco descrive Liguori come un vero figlio di Salerno, orgoglioso di appartenere alla Polizia Municipale e di aver servito la comunità con dedizione, competenza ed umanità.

Chi era Luigi Liguori

Liguori era conosciuto e stimato da tutti: “Giggino era un vero figlio di Salerno, fiero di appartenere alla Polizia Municipale dove ha svolto il proprio servizio alla nostra comunità con dedizione, competenza ed umanità. Era conosciuto e benvoluto da tutti per il suo sorriso e la sua disponibilità con i quali riusciva a stemperare anche i momenti di più alta tensione inevitabili quando si svolge il delicatissimo incarico del presidio di Palazzo di Città. Addio, Giggino. Resterai per sempre nei nostri cuori. Grazie”. Così il primo cittadino.

Il cordoglio

Dopo la diffusione della notizia, numerosi messaggi di cordoglio sono giunti da parte della comunità salernitana, che si è unita nel dolore dei familiari e di coloro che hanno conosciuto e apprezzato Liguori sia come agente di polizia che come uomo.

I funerali del Comandante Liguori si svolgeranno oggi, venerdì 12 gennaio, alle ore 10 nella chiesa dell’Annunziata, situata nel centro storico di Salerno.

Condividi questo articolo
Exit mobile version