Sala Consilina: neo sindaco Domenico Cartolano ha nominato la nuova giunta comunale: Bartolo Lettieri Vice sindaco

Il neo sindaco Domenico Cartolano ha definito la composizione della giunta. Antonio Santarsiere Presidente del Consiglio

Di Federica Pistone

Il nuovo sindaco di Sala Consilina, Domenico Cartolano, ha proceduto alla nomina dei componenti della Giunta comunale, composta da cinque assessori, ciascuno con specifiche deleghe e responsabilità.

Il primo assessore, Bartolomeo Lettieri, sarà responsabile dei Lavori pubblici, della Viabilità, del Personale e della Sanità. Inoltre, ricoprirà anche il ruolo di Vicesindaco, con tutti i poteri e le competenze previste dalla legge e dallo Statuto comunale.

Il secondo assessore, Teresa Paladino, si occuperà delle Politiche ambientali, dello Sviluppo sostenibile e dell’Assetto del territorio.

Il terzo assessore, Josefhmari Biscotti, avrà il compito di gestire lo Spettacolo, il Turismo, la Cultura e le Pari opportunità.

Il quarto assessore, Domenica Ferrari, si dedicherà alle Politiche dell’infanzia, alla Pubblica istruzione e all’Edilizia scolastica.

Il quinto assessore, Amedeo De Maio, avrà il ruolo di sovrintendere alla Rigenerazione urbana, al Patrimonio, al Commercio, alle Arti, ai servizi e alle professioni, alla Mobilità urbana e all’Agricoltura.

Antonio Santarsiere sarà nominato Presidente del Consiglio Comunale.
Alessandro Carrazza è stato nominato Capogruppo di maggioranza.

Condividi questo articolo
Exit mobile version