Il nuovo sindaco di Sala Consilina, Domenico Cartolano, ha proceduto alla nomina dei componenti della Giunta comunale, composta da cinque assessori, ciascuno con specifiche deleghe e responsabilità.
Il primo assessore, Bartolomeo Lettieri, sarà responsabile dei Lavori pubblici, della Viabilità, del Personale e della Sanità. Inoltre, ricoprirà anche il ruolo di Vicesindaco, con tutti i poteri e le competenze previste dalla legge e dallo Statuto comunale.
Il secondo assessore, Teresa Paladino, si occuperà delle Politiche ambientali, dello Sviluppo sostenibile e dell’Assetto del territorio.
Il terzo assessore, Josefhmari Biscotti, avrà il compito di gestire lo Spettacolo, il Turismo, la Cultura e le Pari opportunità.
Il quarto assessore, Domenica Ferrari, si dedicherà alle Politiche dell’infanzia, alla Pubblica istruzione e all’Edilizia scolastica.
Il quinto assessore, Amedeo De Maio, avrà il ruolo di sovrintendere alla Rigenerazione urbana, al Patrimonio, al Commercio, alle Arti, ai servizi e alle professioni, alla Mobilità urbana e all’Agricoltura.
Antonio Santarsiere sarà nominato Presidente del Consiglio Comunale.
Alessandro Carrazza è stato nominato Capogruppo di maggioranza.