Si è tenuta questa mattina la cerimonia di inaugurazione della nuova navetta che entra a far parte del parco mezzi del servizio di trasporto pubblico urbano di Sala Consilina. L’evento ha visto la partecipazione del sindaco Domenico Cartolano, del dott. Pierino Longo della ditta TPL, che gestisce il servizio di trasporto, dell’assessore alla mobilità Amedeo De Maio insieme a numerosi membri dell’Amministrazione Comunale del capitano Salvatore Della Luna Maggio.
La cerimonia
La cerimonia si è conclusa con la benedizione della navetta officiata dal parroco della Santissima Annunziata, don Paolo Longo. Il sindaco Cartolano e l’assessore De Maio hanno sottolineato l’impegno dell’amministrazione comunale nel migliorare e potenziare il sistema di mobilità urbana: “Crediamo molto nella mobilità urbana – hanno dichiarato all’unisono – arriveranno altre nuove navette e stiamo lavorando al potenziamento del servizio. Stiamo elaborando una revisione del piano di trasporto urbano con una razionalizzazione delle fermate”.
Un importante servizio per la comunità
Un particolare ringraziamento è stato rivolto alla Polizia Municipale, nonché agli autisti, per la loro professionalità, educazione e disponibilità, elementi fondamentali per garantire un servizio di qualità ai cittadini. Questa nuova navetta rappresenta un ulteriore passo avanti nella modernizzazione del trasporto pubblico urbano a Sala Consilina, confermando l’attenzione dell’amministrazione verso la mobilità sostenibile e l’efficienza del servizio.