Sacco: amministratori e membri dell’associazione “Sacchesi d’America” omaggiano Don Carmine Troccoli

Un gesto di gratitudine e stima, quello dei componenti dell’associazione “Sacchesi d’America” e dell’amministrazione comunale di Sacco, guidata dal sindaco, Franco Latempa, che ieri si sono recati in visita da Don Carmine Troccoli a dimostrazione dell'affetto e della riconoscenza per l'attività Pastorale che ha svolto nella comunità

Di Alessandra Pazzanese

Un gesto di gratitudine e stima, quello dei componenti dell’associazione “Sacchesi d’America” e dell’amministrazione comunale di Sacco, guidata dal sindaco, Franco Latempa, che ieri si sono recati in visita da Don Carmine Troccoli a dimostrazione dell’affetto e della riconoscenza per l’attività Pastorale che ha svolto nella comunità.

Don Carmine Troccoli, in circa cinquant’anni di carriera, è stato Rettore del Santuario Diocesano di Maria Santissima del Sacro Monte di Novi Velia, Rettore della Biblioteca Diocesana di Vallo della Lucania e parroco di Sacco.

La dichiarazione

“Don Carlo ci ha accolti con la premura e l’attenzione di sempre, ricordando episodi e momenti della nostra comunità, dando suggerimenti e chiedendo continuamente notizie di Sacco ed è stato un momento intenso e molto emozionante. Un grazie ai familiari per l’ospitalità e la bellissima accoglienza e un grazie grande ed affettuoso a don Carmine da parte di tutta la comunità sacchese” ha fatto sapere Latempa.

I rappresentanti dell’associazione “Sacchesi d’America” hanno consegnato a don Carlo una targa di riconoscenza, anche l’amministrazione comunale ha omaggiato don Carlo, a nome di tutta la comunità, donandogli una targa.

Condividi questo articolo
Exit mobile version