È Michele Tabano la vittima dell‘incidente stradale avvenuto questa mattina a Salerno. Pur abitando nel Capoluogo era originario di Roccadaspide. Aveva 84 anni, ed era molto benvoluto e amato in paese dove vivono i suoi parenti e dove ha trascorso la sua infanzia. Tornava spesso a Roccadaspide. Lascia tre figli, due maschi e una femmina.
Chi era Michele Tabano
Aveva lavorato come rappresentante della Ferrero, arrivando ad assumere anche ruoli di grande responsabilità e facendo carriera nel settore. Un uomo, insomma, che si era costruito una carriera importante con le sue forze e che, da un po’ di anni, viveva a Salerno sereno con la sua compagna.
In paese sono tutti sconvolti e lo ricordano con affetto come un uomo buono e gentile.
La morte
L’incidente, l’ennesimo avvenuto a Salerno, è avvenuto questa mattina intorno alle 8 sul Lungomare Marconi a Salerno. L’anziano, stando alle prime ricostruzioni, ha perso la vita dopo essere stato travolto da una moto.
L’impatto è stato violentissimo. Anche il centauro ha riportato nel sinistro gravi ferite, tanto da essere stato trasferito, in codice rosso, all’ospedale Ruggi” di Salerno.
Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto. Sul posto il 118 e la Polizia Municipale per i rilievi.